Racconti Erotici > tradimenti > LA PRIMA MATURA
tradimenti

LA PRIMA MATURA


di Membro VIP di Annunci69.it marcoxverso
03.06.2014    |    3.019    |    2 8.8
"Tornati dal bagno ai letti mi disse che se volevo potevo andare a trovarla quando volevo ma di telefonare per non correre il rischio di farsi beccare dal..."
Questa vicenda risale a circa 2 anni fa quando ero in ospedale per una caduta ed avevo un braccio rotto ero stato ricoverato e in stanza ho trovato sandro una ragazzo reduce da una caduta in bicicletta doveva essere operato alla clavicola…all’ora di visita veniva mia moglie mia madre qualche amico lui..sandro sempre e solo la mamma Gloria…una signora sulla sessantacinquina alta snella con un fisico non piu’ tonico ma longilineo capelli tinti biondo tendente al rossiccio curata e truccata non volgare…bella donna..pensavo forse ancora scopabile.
L’indomani mattina Sandro doveva essere operato e la mamma arrivo quasi all’alba dormivamo tutti e due ma ebbi una sensazione di essere osservato e mi svegliai…era Gloria che mi fissava quando si accorse che anche io ero con gli occhi aperti notai che stava in imbarazzo e dissi…signora Sandro è dall’altra parte…si lo so ma è che sto pensando all’operazione di oggi e non ho coraggio di guardarlo…sono tesa.
Per quanto parlammo a bassa voce si sveglio’ anche Sandro dicendo…mamma ti mi porti sfiga…e lei vedi come mi tratta.
Arrivarono le otto e trenta e Sandro dovette andare con la barella in sala operatoria la mamma subito si accodo ai barellieri che le dissero…signora è inutile che viene con noi tanto non può entrare e prima delle 11’30 12’00 non uscirebbe.Gloria sconsolata torno’ in stanza mentre io mi stavo sistemando preso alla sprovvista mi ccoprii e lei mi disse…non preoccuparti ho altri pensieri adesso;e scoppio in lacrime io gli andai incontro per rassicurarla e le cinsi le spalle e la vita,le come estasiata mi strinse e non so se volutamente mi fece sentire il pube e il mio cazzo svetto’…e lei guardandomi intensamente mi disse…non stai mica a guardare..potrei essere tua madre e forse un po’ di piu..io invece di scusarmi l’aggredii dicendogli mi hai stretto e fatto sentire il pube per non dire il seno che senbrava ancora sodo ma non lo era, era solo ben stretto da un reggiseno di almeno due taglie piu piccole..ma prosperoso .
Sembro’ finire la possò l’ora di visita e mi misi a leggere un giornale di pettegolezzi vip parlando anche con la signora gloria che nel frattenpo volutamente o meno si era scosciata del del vestito floreale cche indossava e si intravedeva l’intimo di pizzo bianco che indossava..avra allargeto le cosce 100 volte finche io le dissi…signora lei ancora è scopabile ma se non me lo cheide espressamente non faremo nulla e consideri che fra un’oretta tornerà Sandro e andai in bagno..visto che un po’ per la pipi che spingeva un po’ per l’eccitazione che quella troia sessantacinquenne mi aveva provocato.
Una volta entrato in bagno non sentii chiudere la porta e mi segui dietro la sig. gloria..mi volto e gli dico cosa c’è…lei non hai ancora capito?..io lei non ha capito me lo deve chiedere testualmente che vuole essere scopata visto come mi hai fatto sentire..lei mi guardò si inginocchiò e ni disse mi fai felice da quando ho sentito la tua erezione non riesco a pensare ad altro..glielo metto in bocca e sembrava stesse fra le stelle non so da quanto desiderasse farlo.il tempo non era molto e allora la feci appoggiare con le ginocchia sul bidè e la stantuffai tenendogli le mani sulla bocca altrimenti ci avrebbero sentito anche dal seminterrato,poi si stacco e mi disse …non venire se non me lo fai in culo…allora le feci alzare la schiena in modo tale che il culo si abbassasse e puntai il culo e senza ungere nulla tanto che avevo il cazzo pieno di suoi umori scivolò come un ferro caldo nel burro..gli venni in culo da li a qualche venti trenta secondi…la sorpresa venne quando lo sfilai che era un po sporchino…capito di cosa…lei prese i tovaglioli dal comodino di Sandro me lo puli e pio lo rimise in bocca per sentire il sapore del mio sperma che ancora fuoriusciva.
Tornati dal bagno ai letti mi disse che se volevo potevo andare a trovarla quando volevo ma di telefonare per non correre il rischio di farsi beccare dal figlio..
Torno sandro ancora semi addormentato la mamma lo bacio era andato tutto bene .
Al risveglio la mamma disse a Sandro..come ti senti amore …Sandro ancora non lo so tu..dove le hai fatte arrivare le palle a marco…la mamma tutta arrossita ma no Sandro sono stata brava con lui chiediglielo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LA PRIMA MATURA:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni